Avventurati nelle profondità di Mammon’s Gulch: Crytek rivela “Hunt: Showdown 1896”. Inizia una nuova era di caccia nelle Montagne Rocciose del Colorado, dal 15 agosto!

Ci vediamo in montagna, Hunter.

Francoforte – 25 luglio, 2024 – Oggi, Crytek è entusiasta di svelare ‘Hunt: Showdown 1896’! Nel capitolo successivo di Hunt, i giocatori potranno vivere una nuova esperienza mentre ci si sposta cronologicamente in avanti nel tempo e ci si dirige ad ovest delle paludi del Bayou, verso le Montagne Rocciose del Colorado. Il lancio su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S è previsto per il 15 agosto 2024.

La prima mappa, Mammon’s Gulch, introduce un vasto e dettagliato nuovo bioma che porta i Cacciatori all’ombra delle imponenti montagne del Colorado. Aggiungendo l’elemento della verticalità migliorata e una serie di nuove posizioni tattiche, le vette torreggiano sulla regione come sentinelle. Ma nascoste sotto le foreste lussureggianti e le colline svettanti, la corruzione ribolle dalle miniere e dai pozzi petroliferi sotto la superficie.

‘Hunt: Showdown 1896’ porta con sé la potenza del CRYENGINE 5.11 con miglioramenti attesissimi in tutta l’esperienza di gioco. Con sostanziosi aggiornamenti visivi, del design audio, delle prestazioni e altro ancora.

Dopo il lancio di Hunt: Showdown 1896, i giocatori saranno anche invitati a tornare nel Bayou con mappe originali rinnovate e restaurate a partire dal mese di settembre.

I giocatori verranno inoltre accolti di nuovo nel Bayou con le mappe originali revisionate e ripristinate, in arrivo dopo il lancio.

Guarda subito il trailer di Mammon’s Gulch “Hunt: Showdown 1896”.

Mammon’s Gulch

A Mammon’s Gulch, visita 16 composti unici sparsi tra le vette e i burroni del nuovo bioma Hunt.

Attraversa le città date alle fiamme e addentrati nelle miniere, evita nuove minacce e sfrutta il terreno mentre esplori nuovi punti di osservazione strategici e tattici.

Sali sulle alture nella lotta contro i cacciatori rivali o avventurati nelle profonde miniere del Gulch per affrontare orrori indicibili.

CRYENGINE 5.11 

“Hunt: Showdown 1896” mostra le nuove funzionalità del tanto atteso aggiornamento CRYENGINE 5.11.

I giocatori si tuffano in una nuova esperienza beneficiando di un salto di qualità nella fedeltà visiva, con miglioramenti nelle texture, nell’illuminazione e nell’animazione, un design audio migliorato, prestazioni complessive maggiori e molto altro ancora.

Dai un’occhiata al nostro ultimo aggiornamento per sviluppatori per un’analisi dettagliata delle prossime funzionalità di CRYENGINE:

I giocatori su console vedranno anche il supporto nativo 4K e 60fps su PlayStation 5 e Xbox Series X, e 60fps e 2K per Xbox Series S, il tutto in glorioso HDR.

‘Hunt: Showdown 1896’ Caratteristiche Principali:

  • Nuova era della caccia: “Hunt: Showdown 1896” porta la battaglia in un bioma del Colorado completamente nuovo con una nuova mappa, Mammon’s Gulch. Lancio il 15 agosto.
  • CRYENGINE 5.11: utilizza la tecnologia più recente per inaugurare la caccia più coinvolgente mai vista, con grafica rinnovata, audio più ricco e altro ancora.
  • Mondo corrotto e male senza tempo – Un pistolero sparatutto a estrazione PvPvE, che sfida i cacciatori a prosperare in uno sfondo di orrori soprannaturali, in un mondo oscuro e cruento in cui i giocatori costruiscono insieme ricordi condivisi di disperazione, perdita e trionfo.
  • Atmosfera intensa: grazie al pluripremiato design audio, immergiti in un’esperienza di gioco sensoriale caratterizzata da suoni ricchi e ambienti coinvolgenti.
  • In continua evoluzione: aggiornamenti frequenti per i giocatori sempre alla ricerca di nuove sfide, con nuovi eventi, armi, personaggi, ricompense e altro ancora nel mondo in crescita di Hunt.
  • Comunità fiorente: unisciti a migliaia di altri cacciatori da tutto il mondo in una comunità altamente impegnata, contribuendo a plasmare il futuro di Hunt con feedback e sondaggi che guidano regolarmente gli aggiornamenti futuri.

Il lancio di ‘Hunt: Showdown 1986’ su PlayStation 5 e Xbox Series X|S porta con sé la deprecazione del vecchio titolo sulle piattaforme di ultima generazione. Ciò significa che dopo il 15 agosto, l’originale “Hunt: Showdown” non sarà più giocabile su PlayStation 4 e Xbox One.

Come accennato nell’autunno 2023, tutti i giocatori su console riceveranno automaticamente un aggiornamento al nuovo gioco senza costi aggiuntivi sulla controparte di prossima generazione, inclusi tutti gli acquisti e i progressi passati.

Per i giocatori che non hanno ancora effettuato l’aggiornamento, state certi che l’ eredità di Hunt sarà pronta e vi aspetterà non appena sceglierete di passare a PlayStation 5/Xbox Series X|S.

Resta sintonizzato sui canali ufficiali per ulteriori aggiornamenti e dettagli quest’estate in vista del lancio di Hunt: Showdown 1896.

Twitter – https://twitter.com/HuntShowdown

Discord – https://discord.gg/nFqe7r6AwQ

Facebook – https://www.facebook.com/huntshowdown/

Instagram – https://www.instagram.com/huntthegame/

TikTok – Hunt: Showdown (@huntshowdownofficial) Official | TikTok

Scopri di più su Crytek su https://www.crytek.com/

# # #

About Hunt: Showdown 1896

Hunt: Showdown 1986 is the new era of competitive first-person bounty hunting game, packing the thrill of survival and reward of profit into a horror match-based format. Set in Colorado in 1896, the game boasts a mixture of PvP and PvE elements that create a uniquely tense experience. It’s not just the monsters who are a threat—it’s every Hunter on the map. In the classic Bounty Hunt game mode, a match pits 12 players—playing solo or in teams of two or three—against each other as they race to take out gruesome creatures for a Bounty they must collect and extract from the map. Hunt’s Soul Survivor mode offers a shorter match for solo players to scavenge for weapons as they compete for a diminishing pool of Bounty. The higher the risk, the higher the reward–but a single mistake could cost you everything. Hunt: Showdown 1896 is coming to PC, PlayStation 5 and Series X|S on 15th August, 2024. For more information, visit www.huntshowdown.com.

Share the Post: